| Presentiamoci | |
|
+18Elearca ofiuco85 Catullo Ellaccio Invisible viriafatum Zerox95 Heptaplus peppinocapone kill_faffo _bossa RUGIADA1 nikyilrosso Burrfoot Lisergica Propezia Ronzo12 Admin 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 20 Punti : 66 Data d'iscrizione : 18.08.09
| Titolo: Presentiamoci Mar Ago 25, 2009 8:10 pm | |
| Dama Propezia e Boscimano danno il benvenuto a tutti voi. Amici pronti per una nuova sfida | |
|
| |
Ronzo12
Numero di messaggi : 65 Punti : 69 Data d'iscrizione : 25.08.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Mar Ago 25, 2009 10:55 pm | |
| Ciao a tutti. Io sono Ronzo, ex sindaco di Como, Cicerone Effettivo, Sergente dell'ordine Cavalleresco "Le Pantere", ex consigliere municipale, ex taverniere ed ex giocatore di Soule Royale.. Del resto diciamo che sono matto come pochi | |
|
| |
Propezia Admin
Numero di messaggi : 99 Punti : 126 Data d'iscrizione : 25.08.09 Località : Pavia
| Titolo: Re: Presentiamoci Mar Ago 25, 2009 11:58 pm | |
| Mi chiamo Persefone Beccaria nota come Propezia. °OoMy LifeoO° 14-09-1456: Congratulazioni ! Siete passati al livello superiore !(e qui un mega bacio con la lingua a Domax,lui sa perche')
15-09-1456 : Avete venduto a XXXX un terreno per 400 ducati.
16-09-1456 : Vi siete trasferiti a Pavia e si fa festa grazie alla mia mervigliosa amica C3azzurra
25-09-1456: Con immenso onore prendo parte della Lista Agora'
03-10-1456: Sostituto Tribuno Di Pavia
06-10-1456:Battezzata Dalla Splendida Diacona Eibhlin Mandrine MissBridged e C3Azzurra (perche' 2 Madrine??PERCHE IO VALGO!!)
04-12-1456: Entro a far parte del Consiglio Ducale di Milano come Giudice
10-12-1456 :Sono la madrina spirituale della splendida Dissoluta
12-02-1457 Divento Ministro Del Commercio del Ducato di Milano (che Aristotele vegli il mio cammino) 08-03-1457 : Avete cotto 36 pezzi di pane.
23-03-2009 04:10 : La vostra ribellione è stata un successo ! Eravate più di una cinquantina contro un gruppetto di guardie
03-04-1457 : sono stata rieletta nel Consiglio Ducale è_é -Proppy c'è-
12-07-2009 04:15 : Congratulazioni ! Siete passati al livello superiore !
*Uh dimenticavo...sono stata anche Duchessa del Ducato di Milano...ho dichiarato una guerra ...ma che volete che sia ù_ù
*Co-fondatrice della Lista Civica Onore e Fedelta' | |
|
| |
Lisergica
Numero di messaggi : 8 Punti : 12 Data d'iscrizione : 26.08.09 Località : RL: Reggio Emilia RR: Alessandria
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Ago 26, 2009 3:01 am | |
| Buongiorno (o buonanotte vista l'ora), io sono Lisergica, detta anche Siderurgica o Allergica. Che dirvi di me? Copio incollo il mio profilo RR? Ma sì dai che facciamo prima e vi fate due risate, lascio solo le notizie salienti "Che bello essere preceduti dalla fama!" Nikyilrosso Faccio parte con molto onore della famiglia DE CURTIS, sì proprio loro, quelli brutti, sporchi e cattivi. Pensi anche tu che Boscimano sia il vero assassino di Kennedy? Sei convinto che il virus della mucca pazza lo abbia inventato Nikyilrosso con "Il piccolo chimico" per vendere meglio la sua carne di maiale? Credi sinceramente che Mata Hari in realtà non fosse che _bossa sotto mentite spoglie? Ti hanno già detto che io ho "la coda di paglia come tutti i De Curtis?" Allora ti invito a partecipare al grande concorso in taverna ducale: "ADOTTA ANCHE TU IL TUO DE CURTIS PREFERITO": adotta un De Curtis e riportalo sulla buona strada. "La connessione cade mentre clikki invia sul forum? la merce al mercato è cara o la tua non la compra nessuno? i briganti ti hanno derubato? cadi dalla taverna e perdi il posto? ...tranquilli ...vi rilassate ...pensate al vostro dè Curtis personale ...lo odiate intensamente dandogli la colpa del vostro disagio e la vita su rr riprenderà a sorridervi!!! Sceglietevi il vostro dè Curtis. SE NON LO ODI, UN DE CURTIS MUORE. (da usare con cautela puo provocare assuefazione)" Nikyilrosso in Taverna Ducale (De Curtis già adottati: Bossa e Catullo). ------------------------------------ Battezzata da padre Heldor la notte del 16 marzo 1457, mio padrino e proprietario della locanda dove è avvenuta la funzione: Catullo, gentiluomo di grandi arti e cultura musicale. maggio 1457: tutor e addetta mensa di Novara; assunta a tempo indeterminato come segretaria personale di Nikyilrosso ("we la lisergica prima di essere pg in rr, prima d essere novarese, prima di qls altra cosa è la mia segretaria") mestiere "ambitissimo" che tutta Novara mi invidia ; 2 giugno 1457: divento vice-sindaco di Novara. Mia sorella _bossa è sindaco!!! 31 luglio 1457: mia sorella Relitha è sindaco di Novara! Entro nel Consiglio Comunale di Novara. Ho fatto la campagna elettorale per Onore e Fedeltà ad Alessandria alle ultime elezioni ducali (mandato PM a TUTTI i pg alessandrini). Sono stata cacciata dal sindaco Nessuno di Pavia per non si sa quale motivo, tutto minuziosamente riportato in taverna ducale. Sono abile nel caxxeggio come lo sono nelle cose serie, quando occorre. Vorrei avere il talento di Niky di saper colpire scherzando. Se qualcuno insulta la mia famiglia divento una iena. E ora eccomi qua e saluto tutti. Lisergica De Curtis | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Ago 26, 2009 9:45 am | |
| Buongiorno a tutti sono carmelo2008 anche se in molti mi chiamano carmy che dirvi di me oltre che sono un capoccione e testardo ma con tantissima voglia di fare ...... vilascio il mio profilo ....... fateve un idea Era il 1/01/1457 quando dopo un lungo vagabondare mi ritrovai in una città splendida e accogliente Novara……….cominciai a girare per le strade di questa città finchè non incontrai lilith89 la mia tutorch che mi accoglie e comincia ad aiutarmi ….. con il tempo scoprimmo di essere fratelli eil bene che ci volevamo era infinito………… con il tempo conosco molta altra gente tra cui i miei amati genitori boscimano e bossa …………….. Il 24/01/1457 passo al primo livello ho un orticello bello bello Il 26/01/1457 ricevo il battesimo e la mia madrina è la mia meravigliosa mamma _bossa. Il 16/02/1457 battesimo di mia sorella elisa onorato di essere il suo padrino Il 09/02/1457 entro a far parte della famiglia De Curtis 05/03/1457 visito la mia prima città Pavia. 08/03/1457 entro a far parte dei consiglieri comunali capo tutor e adetto mensa. 15/03/1457 battesimo di king ed ho l'onore di essere il suopadrino 20/03/1457 riesco ad avere la casa lotto 62 22/03/1457 battesimo di albo97 ed haree onorato di essere il loro padrino. 28-03-2009 04:09 : La vostra ribellione è stata un successo ! Eravate una quindicina contro un pugno di guardie. 20/04/1457 bettesimo di lomy fiero di fargli da padrino insieme a lellina 4-15/05/1457 viaggio novara milano como insieme a lellina lomy zia relitha e il fratellino battifai 01-06-1457 divento assessore alla mensa 4/06/1457 passo al secondo livello divento panettiere 08-06-1457 entro a far parte della corporazione del pane 1-9 luglio viaggio novara milano como milano pavia novara insieme a zia Relitha, mia sorella Lilith89, Rugiada1, mia nipote Bestia84, i miei figlioli Alexander_damanscos e Ladyoscarblu e mio fratello Vispo. A como ci raggiunge anche mio fratello battifai. Il 31/07/1457 battesimo di mio zio vanvitelio onorato di essere il suo padrino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Ago 26, 2009 9:49 am | |
| Ciao a tutti sono Relitha, anche io vilascio il mio profilo eheehehhe
******Avvenimenti****** Nato il 04 dicembre 1456 20-12-1456 Sono passata al livello 1 21-12-1456 Ho acquistato il mio primo campo di mais 07-01-1457 Ho ottenuto la mia casa a Novara, il lotto 42 08-01-1457 Sono diventata addetta alla mensa livelli 0 10-01-1457 Sono diventata Tutor di Novara 06-02-1457 Divento Assessore ai prezzi di Novara 09-02-1457: Entro a far parte del casato De Curtis, come sorella di Bossa. 12-02-1457: Sono battezzata da Padre Heldor, mi fa da madrina mia sorella Bossa. 19-02-1457 : Kikio20 diventa mia figlia adottiva. 22-03-1457: Assalto insieme ai compagni di Novara il castello di Milano per sconfiggere gli usurpatori. 23-03-1457 04:10 : La vostra ribellione è stata un successo! Eravate più di una cinquantina contro un gruppetto di guardie. 20-04-1457: mi compro il secondo campo, allevamento di pecore 25-04-1457:converto il primo campo in allevamento di pecore 27-04-1457 04:30 : Congratulazioni ! Siete passati al livello superiore ! 28-o4-1457 :ho aperto la mia sartoria!!! 4-15-05-1457:viaggio nella splendida Como insieme a Carmelo, Lellina,lomy e Battifai 03-05-1457: Divento la direttrice dell'Eco di Novara 01-06-1457: Mi dimetto da Tutor dopo 5 mesi. 01-06-1457: Divento Portavoce del Sindaco Bossa 14-06-1457: creo insieme a Greta la "Scuola di GDR Grelitha" 01-07-1457: divento Assessore alle Attività Ludiche 01-07-1457:Parto per un viaggio a Como e Pavia con Carmelo2008, Lilith89, Rugiada1, Bestia84, Alexander_damanscos, Ladyoscarblu, Vispo. 31-07-1457: divento Sindaco di Novara^^
****Incarichi**** Tutor di Novara. Addetta alla mensa. Assessore ai prezzi di Novara per 4 mandati. Portavoce del Sindaco. Assessore alle Attività Ludiche. Direttore dell'Eco di Novara. Fondatrice del Club di Eloisa. Insegnante e fondatrice della scuola di GDR Grelitha. Membro della corporazione "La pecora nera" Sindaco di Novara |
|
| |
Burrfoot
Numero di messaggi : 58 Punti : 62 Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Ago 26, 2009 9:52 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
nikyilrosso Admin
Numero di messaggi : 93 Punti : 120 Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Ago 26, 2009 5:04 pm | |
| wewe... io sono il Rosso , Niky il Rosso! Livello 3 - Via dello stato Macellaio per vocazione e Mercante per Noia Assessore al commercio di Novara da ...sempre (1 mandato Tribuno) Dè Curtis D.O.C. perchè Dè Curtis si nasce e io modestamente lo fondammo! che altro... ah lo psichiatra dice di me: Il PG Niky il Rosso ha subito un forte schock infantile quando ha scoperto di non avere i capelli rossi, schock che ha determinato una serie di disturbi psico-fisici: Niky il rosso è sterile quindi non può procreare, è affetto da una strana forma di atarassia con atteggiamento emotivamente sfastriato, non è in grado di avere moglie o di adottare nativi. La capacità della memoria a breve termine è ridotta, non prendetevela se dimentica ogni cosa. Soggetto a frequenti disturbi di personalità doppia, almeno una volta al giorno si sveglia in un accampamento indiano, in america, dove alleva tapiri e si fà chiamare Nikythered. ... per Onore e Fedeltà!!! | |
|
| |
RUGIADA1
Numero di messaggi : 2 Punti : 2 Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Ago 26, 2009 6:21 pm | |
| CIAO SONO RUGIADA ASTORI......MA IL MIO CUORE E LA MIA MENTE SEMPRE E SOLO DE CURTIS......INFATTI SPERO DI RITORNACI PRESTISSIMO
SONO NATA A COMO MA VIVO A NOVARA;
SONO LIV1 E COLTIVO VERDURE......MA STO IMPEGNANDOMI PER UN PROSSIMO LIV 2
SONO STATA PER UN BREVE PERIODO TUTOR DI NOVARA, ATTULAMENTE SCRIVO PER IL GIORNALE "L'ECO DI NOVARA".
SONO FIDANZATISSIMA CON UN BELLIZZIMIZZIMO CAVALLIERE ........CURIOSI E'?
E SONO FELICE DI FAR PARTE DI ONORE E FEDELTA' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Gio Ago 27, 2009 4:22 pm | |
| ciao a tuttiiii, mi presento sono Mariantonietta, x ora abito a pavia. non ho un bel curriculum come il vostro ma ho fatto le mie cose cercherò di essere utile alla lista in qualsiasi modo. ci si vede ciau ciau |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Gio Ago 27, 2009 10:03 pm | |
| Ciao bella gente,alla fine la strega è approdata anche qui Vedo che molti hanno postato profilo e incarichi...mi adeguo : Nata a Novara,fiera di essere De Curtis,Liv.2 macellaia (lavoro davvero da damina eh? ) allevatrice di maialini e mucchine,Sergente dell'Ordine Cavalleresco dei Leoni d'Oro,CapoRedattore dell'Eco di Novara,Assessore ai prezzi per 4 mandati,sostituta Assessore alla mensa,tutor,addetta alla mensa,proprietaria della taverna "il Regno dei Leoni",da pochissimo Tribuno di Novara...e adesso eccomi qui pronta a iniziare una nuova avventura |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Mi presento... Sab Ago 29, 2009 6:31 pm | |
| Ciao a tt...cn kisha, la figlia di bluregal...orgogliosa di appartenere al casato de curtis!! Sono al livello 1 e ho un campo di verdure... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
_bossa
Numero di messaggi : 10 Punti : 10 Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Ven Set 04, 2009 12:24 am | |
| | |
|
| |
kill_faffo
Numero di messaggi : 2 Punti : 2 Data d'iscrizione : 09.09.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Gio Set 10, 2009 9:55 am | |
| come disse mx pezzali: "CI SONO ANCHIOOOO!!!!!!" a curriculum sto a 0 se non piu' basso ho un orticello a novara e vivo in tranquillita' se posso esservi utile ECCOMI! /me prepara i volantini e fa' propaganda sul terrazzino di casa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Sab Set 19, 2009 2:28 pm | |
| salve a tutti, credo mi conosciate gia tutti almeno i novaresi.
sono SIGFRIFO e sono fiero di essere un De Curtis tanto quanto un portatore di ONORE E FEDELTA. |
|
| |
Capoelfo Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Sab Ott 17, 2009 12:08 pm | |
| Buon giorno a Tutti mi presento: mi chiamo Capoelfo è sono cittadino comasco sono vagabondo ma risulto essere un liv 2 sono capitano dell'Ordine Cavalleresco dei Leoni d'Oro Alabardiere dell'Esercito Ducale Tutor senior di Como |
|
| |
peppinocapone
Numero di messaggi : 3 Punti : 5 Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Nov 04, 2009 5:24 pm | |
| Ed ecco anche il brigante
PEPPINOCAPONE... ogni truffa è un'opinione | |
|
| |
Heptaplus
Numero di messaggi : 2 Punti : 2 Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Sab Nov 07, 2009 1:26 am | |
| Salve a tutti sono shadowpass e sono un Liv 1 Piccole cose su di me: Interessi:Via militare e un po' il campo politico. Conoscenze:campo militare,incarichi pubblici(soprattutto tribuno e sindaco) e qualche conoscenza riguardo ai ruoli nel consiglio. Casato di appartenenza:nessuno In questo momento sono un povero disoccupato | |
|
| |
Propezia Admin
Numero di messaggi : 99 Punti : 126 Data d'iscrizione : 25.08.09 Località : Pavia
| Titolo: Re: Presentiamoci Sab Nov 07, 2009 6:50 pm | |
| Io son sempre la Proppina se avete dubbi domande non esitate..... CHIEDETE!!! | |
|
| |
Zerox95
Numero di messaggi : 1 Punti : 1 Data d'iscrizione : 12.11.09
| Titolo: Re: Presentiamoci Gio Nov 12, 2009 8:07 pm | |
| Ecchime belli ^_^ Zerox95, from Pavia | |
|
| |
viriafatum
Numero di messaggi : 3 Punti : 3 Data d'iscrizione : 12.11.09 Età : 45 Località : pavia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentiamoci Ven Dic 18, 2009 7:33 pm | |
| Ciao a tutti! Io sono Kingste, Viceprefetto di Novara dall' 8 maggio, ormai da quasi 8 mesii!!! Ho sempre fatto parte del consiglio comunale di Novara. Spero di rendermi utile in questo partito!! Il mio sogno: diventare Prefetto di Milano!
ps. ma sta croce celtica sul simbolo significa che siamo a destra? |
|
| |
Propezia Admin
| Titolo: Re: Presentiamoci Mer Gen 06, 2010 4:10 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentiamoci | |
| |
|
| |
| Presentiamoci | |
|